Ricerca: Codice identificativo = IT/ItRC/00368606
Lista sintetica

scheda bibliografica validata Scheda bibliografica certificata
Tipo: Testo a stampa, Monografia
Autore principale: Carr, Clay
Titolo: Il servizio al cliente sulla front-line : quindici chiavi per la soddisfazione del cliente / Clay Carr ; introduzione all'edizione italiana di Mario Gabbi ; [traduzione dall'americano di Salvatore Maddaloni]
Pubblicazione: Milano : Angeli, ©1991
Descrizione fisica: 319 p. ; 22 cm
Titolo uniforme: Front-line customer service
Numeri standard: ISBN 88-204-7066-7
Responsabilitą secondarie: Gabbi, Mario [Autore introduzione, etc.]
Maddaloni, Salvatore [Traduttore]
Classificazione Dewey: 658.8 ed.22 Gestione generale - Gestione del marketing
Lingua della pubblicazione: Italiano
Paese di pubblicazione: Italia
Codice identificativo: IT/ItRC/00368606
data di creazione: 20-08-2018
data di aggiornamento: 20-08-2018
Copertina, frontespizio, indice

Chi possiede questo Libro moderno
0084 Dettagli BibliotecaCNR - Istituto di Ricerca sulla Crescita Economica Sostenibile (Moncalieri TO) Biblioteca
Disponibilitą: Biblioteca - collocazione: C M 580
Prenotare il prestito

SEI QUI: HOME SCHEDA BIBLIOGRAFICA 22:54 Domenica 26 Gennaio 2025 - IP remoto: 18.117.104.4