|
scheda bibliografica validata |
Tipo: |
Testo a stampa, Monografia |
Titolo: |
Customer satisfaction : misurare e gestire la soddisfazione del cliente / a cura di GRAMMA ; introduzione di Marco Raimondi ; [traduzione: Elisabetta Zamboni Raimondi e Maria Antonietta Giannotta] |
Pubblicazione: |
Torino : ISEDI, ©1993 |
Descrizione fisica: |
IX, 179 p. ; 23 cm |
Titolo uniforme: |
Customer satisfaction |
Numeri standard: |
ISBN 88-8008-000-8 |
Fa parte della collezione: |
Focus ; 27 |
Responsabilità secondarie: |
GRAMMA [Curatore] Raimondi, Marco [Autore introduzione, etc.] Zamboni Raimondi, Elisabetta [Traduttore] |
Classificazione Dewey: |
658.812 ed.22 Gestione generale - Gestione del marketing - Gestione delle vendite - Relazioni con i clienti |
Lingua della pubblicazione: |
Italiano |
Paese di pubblicazione: |
Italia |
Codice identificativo: |
IT/ItRC/00368919 |
data di creazione: |
03-09-2018 |
data di aggiornamento: |
03-09-2018 |
|
Copertina, frontespizio, indice |