Ricerca: Codice identificativo = IT/ItRC/00368919
Lista sintetica

scheda bibliografica validata Scheda bibliografica certificata
Tipo: Testo a stampa, Monografia
Titolo: Customer satisfaction : misurare e gestire la soddisfazione del cliente / a cura di GRAMMA ; introduzione di Marco Raimondi ; [traduzione: Elisabetta Zamboni Raimondi e Maria Antonietta Giannotta]
Pubblicazione: Torino : ISEDI, ©1993
Descrizione fisica: IX, 179 p. ; 23 cm
Titolo uniforme: Customer satisfaction
Numeri standard: ISBN 88-8008-000-8
Fa parte della collezione: Focus ; 27
Responsabilità secondarie: GRAMMA [Curatore]
Raimondi, Marco [Autore introduzione, etc.]
Zamboni Raimondi, Elisabetta [Traduttore]
Classificazione Dewey: 658.812 ed.22 Gestione generale - Gestione del marketing - Gestione delle vendite - Relazioni con i clienti
Lingua della pubblicazione: Italiano
Paese di pubblicazione: Italia
Codice identificativo: IT/ItRC/00368919
data di creazione: 03-09-2018
data di aggiornamento: 03-09-2018
Copertina, frontespizio, indice

Chi possiede questo Libro moderno
0084 Dettagli BibliotecaCNR - Istituto di Ricerca sulla Crescita Economica Sostenibile (Moncalieri TO) Biblioteca
Disponibilità: Biblioteca - collocazione: C M 464
Prenotare il prestito

SEI QUI: HOME SCHEDA BIBLIOGRAFICA 19:21 Venerdì 10 Gennaio 2025 - IP remoto: 18.217.128.191