Ricerca: Classificazione Dewey = 850 (IT/ItRC/AUTHD/00006730)
Lista sintetica

Prossima

Tipo: Testo a stampa, Monografia
Autore principale: Franch, Mariangela
Titolo: Marketing e impresa : elementi per un corso di marketing / Mariangela Franch, Giovanni Panati
Pubblicazione: Padova : CEDAM, 1987
Descrizione fisica: XIV, 733 p. ; 24 cm
Titolo uniforme: Marketing e impresa
Numeri standard: ISBN 88-13-16006-2
Coautore: Panati, Giovanni
Classificazione Dewey: 658.8 ed.22 Gestione generale - Gestione del marketing
Lingua della pubblicazione: Italiano
Paese di pubblicazione: Italia
Codice identificativo: IT/ItRC/00370040
data di creazione: 17-04-2019
data di aggiornamento: 19-04-2019
Copertina, frontespizio, indice

Chi possiede questo Libro moderno
0084 Dettagli BibliotecaCNR - Istituto di Ricerca sulla Crescita Economica Sostenibile (Moncalieri TO) Biblioteca
Disponibilità: Biblioteca - collocazione: C 928
Prenotare il prestito

SEI QUI: HOME SCHEDA BIBLIOGRAFICA 3:10 Martedì 22 Luglio 2025 - IP remoto: 216.73.217.5