Tipo: |
Testo a stampa, Monografia |
Titolo: |
Pubblicità e consumi in Italia : analisi empirica e problemi teorici / di Ruggero Paladini, Gianluigi Galeotti, Vincenzo Visco, Massimo Salzano, Massimo Marrelli ; a cura di Giuseppe Campa |
Pubblicazione: |
Milano : Angeli, ©1976 |
Descrizione fisica: |
389 p. ; 22 cm |
Titolo uniforme: |
Pubblicità e consumi in Italia |
Fa parte della collezione: |
La società ; 26 |
Responsabilità secondarie: |
Paladini, Ruggero [Autore] Galeotti, Gianluigi [Autore] Visco, Vincenzo [Autore] Salzano, Massimo [Autore] Marrelli, Massimo [Autore] vedi tutte le altre responsabilità |
Classificazione Dewey: |
339.47 ed.22 Fattori influenzanti il reddito e la ricchezza - Consumo (Spese) |
Lingua della pubblicazione: |
Italiano |
Paese di pubblicazione: |
Italia |
Codice identificativo: |
IT/ItRC/00371388 |
data di creazione: |
11-06-2019 |
|
Copertina, frontespizio, indice |