Ricerca: Codice identificativo = IT/ItRC/00371388
Lista sintetica

Tipo: Testo a stampa, Monografia
Titolo: Pubblicità e consumi in Italia : analisi empirica e problemi teorici / di Ruggero Paladini, Gianluigi Galeotti, Vincenzo Visco, Massimo Salzano, Massimo Marrelli ; a cura di Giuseppe Campa
Pubblicazione: Milano : Angeli, ©1976
Descrizione fisica: 389 p. ; 22 cm
Titolo uniforme: Pubblicità e consumi in Italia
Fa parte della collezione: La società ; 26
Responsabilità secondarie: Paladini, Ruggero [Autore]
Galeotti, Gianluigi [Autore]
Visco, Vincenzo [Autore]
Salzano, Massimo [Autore]
Marrelli, Massimo [Autore]
vedi tutte le altre responsabilità
Classificazione Dewey: 339.47 ed.22 Fattori influenzanti il reddito e la ricchezza - Consumo (Spese)
Lingua della pubblicazione: Italiano
Paese di pubblicazione: Italia
Codice identificativo: IT/ItRC/00371388
data di creazione: 11-06-2019
Copertina, frontespizio, indice

Chi possiede questo Libro moderno
0084 Dettagli BibliotecaCNR - Istituto di Ricerca sulla Crescita Economica Sostenibile (Moncalieri TO) Biblioteca
Disponibilità: Biblioteca - collocazione: B 766
Prenotare il prestito

SEI QUI: HOME SCHEDA BIBLIOGRAFICA 3:42 Domenica 10 Novembre 2024 - IP remoto: 18.217.239.90