| Tipo: |
Testo a stampa, Monografia |
| Titolo: |
Pubblicità e consumi in Italia : analisi empirica e problemi teorici / di Ruggero Paladini, Gianluigi Galeotti, Vincenzo Visco, Massimo Salzano, Massimo Marrelli ; a cura di Giuseppe Campa |
| Pubblicazione: |
Milano : Angeli, ©1976 |
| Descrizione fisica: |
389 p. ; 22 cm |
| Titolo uniforme: |
Pubblicità e consumi in Italia |
| Fa parte della collezione: |
La società ; 26 |
| Responsabilità secondarie: |
Paladini, Ruggero [Autore] Galeotti, Gianluigi [Autore] Visco, Vincenzo [Autore] Salzano, Massimo [Autore] Marrelli, Massimo [Autore]
vedi tutte le altre responsabilità |
| Classificazione Dewey: |
339.47 ed.22 Fattori influenzanti il reddito e la ricchezza - Consumo (Spese) |
| Lingua della pubblicazione: |
Italiano |
| Paese di pubblicazione: |
Italia |
| Codice identificativo: |
IT/ItRC/00371388 |
| data di creazione: |
11-06-2019 |
  |
Copertina, frontespizio, indice |