Tipo: |
Testo a stampa, Monografia |
Titolo: |
Il consumatore e le vendite a premio : relazione su un'indagine di tipo motivazionale effettuata per conto di un gruppo di grandi aziende / prefazione di Guglielmo Tagliacarne |
Pubblicazione: |
Milano : Giuffrè, 1962 |
Descrizione fisica: |
VIII, 58 p. ; 24 cm |
Titolo uniforme: |
Il consumatore e le vendite a premio |
Note riferite al titolo e alla formulazione di responsabilità: |
In testa al frontespizio: Camera di commercio internazionale, commissione della distribuzione |
Responsabilità secondarie: |
Tagliacarne, Guglielmo [Autore introduzione, etc.] Camera di commercio internazionale. Commissione distribuzione [Ente di ricerca] |
Classificazione Dewey: |
658.8 ed.22 Gestione generale - Gestione del marketing |
Lingua della pubblicazione: |
Italiano |
Paese di pubblicazione: |
Italia |
Codice identificativo: |
IT/ItRC/00374082 |
data di creazione: |
09-12-2019 |
data di aggiornamento: |
09-12-2019 |
  |
Copertina, frontespizio, indice |