|
scheda bibliografica validata |
Tipo: |
Testo a stampa, Monografia |
Titolo: |
Il commercio diventa elettronico : opportunitą, esperienze e professioni per sviluppare il business dell'E-commerce in Italia / a cura di Pier Franco Camussone e Alfredo Biffi |
Pubblicazione: |
Milano : Edipi, [1999] |
Descrizione fisica: |
326 p. : ill. ; 24 cm |
Titolo uniforme: |
Il commercio diventa elettronico |
Note riferite al titolo e alla formulazione di responsabilitą: |
In testa al frontespizio: SDA Bocconi-SMAU |
Responsabilitą secondarie: |
Camussone, Pier Franco [Curatore] Biffi, Alfredo [Curatore] Universitą Luigi Bocconi. Scuola di direzione aziendale [Organizzatore di meeting]scheda di autoritą SMAU [Organizzatore di meeting] |
Classificazione Dewey: |
330 ed.22 Economia |
Lingua della pubblicazione: |
Italiano |
Paese di pubblicazione: |
Italia |
Codice identificativo: |
IT/ItRC/00009728 |
data di importazione: |
01-01-2014 |
data di aggiornamento: |
17-10-2014 |
|
Copertina, frontespizio, indice |