Tipo: |
Testo a stampa, Risorsa analitica |
É spoglio di: |
Tecnologie didattiche ; vol. 20, n. 3, 2012, pp. 162-169 |
Autore principale: |
Pozzi, Francesca
Tipo autore: |
Persona |
Nome autore: |
Pozzi, Francesca |
Lingua: |
Italiano |
Nazione: |
Italia |
Genere: |
Femmina |
Affiliazione: |
Consiglio Nazionale delle Ricerche. Istituto per le Tecnologie Didattiche. Sede di Genova |
Forma variante: |
Pozzi, F. |
Registrazione n°: |
IT/ItRC/AUTHA/00030461 |
|
data di creazione: 27-10-2016 data di aggiornamento: 11-11-2016 |
|
|
|
Titolo: |
Superare la frammentazione nel settore del Technology Enhanced Learning: il caso dei Theme Team = Overcoming fragmentation in the TEL field: the case of Theme Teams / Francesca Pozzi, Rosa Maria Bottino, Donatella Persico |
Pubblicazione: |
Ortona (Ch) : Menabò, 2012 |
Titolo uniforme: |
Tecnologie didattiche |
Numeri standard: |
DOI 10.17471/2499-4324/156 |
Sommario o abstract: |
Questo contributo analizza il caso dei Theme Team, uno degli strumenti usati dalla Rete di Eccellenza STELLAR per raggiungere i suoi obiettivi, che includono in particolare il superamento della frammentazione del settore del Technology Enhanced Learning (TEL) e la prefigurazione di una “road map” per la ricerca futura. |
Coautori: |
Bottino, Rosa Maria (1955-....) scheda di autorità Persico, Donatella scheda di autorità |
Classificazione Dewey: |
607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi |
Lingua della pubblicazione: |
Italiano ; Inglese |
Paese di pubblicazione: |
Italia |
Codice identificativo: |
IT/ItRC/00332076 |
data di creazione: |
27-10-2016 |
data di aggiornamento: |
11-11-2016 |
|
Indice in PDF |