Tipo: |
Testo a stampa, Risorsa analitica |
É spoglio di: |
Tecnologie didattiche ; n. 42, 2007, pp. 40-50 |
Autore principale: |
Benigno, Vincenza scheda di autorità |
Titolo: |
Strategie per promuovere la presenza sociale in gruppi di apprendimento online : un esempio su come facilitare e favorire gli aspetti socio-emotivi in gruppi di apprendimento online / Vincenza Benigno, Antonella Chifari |
Pubblicazione: |
Ortona (Ch) : Menabò, 2007 |
Titolo uniforme: |
Tecnologie didattiche |
Numeri standard: |
DOI 10.17471/2499-4324/378 |
Sommario o abstract: |
Presentazione di un esempio su come facilitare e favorire gli aspetti socio-emotivi in gruppi di apprendimento online. Viene proposta una griglia per rappresentare la modalita’ attraverso cui i gruppi possono evolversi e strutturarsi. |
Coautore: |
Chifari, Antonella
Tipo autore: |
Persona |
Nome autore: |
Chifari, Antonella |
Identificatore: |
ORCID 0000-0001-9141-007X |
Lingua: |
Italiano |
Nazione: |
Italia |
Genere: |
Femmina |
Affiliazione: |
Consiglio Nazionale delle Ricerche. Istituto per le Tecnologie Didattiche. Sede di Palermo |
Forma variante: |
Chifari, A. |
Registrazione n°: |
IT/ItRC/AUTHA/00030997 |
|
data di creazione: 10-11-2016 data di aggiornamento: 11-11-2016 |
|
|
|
Classificazione Dewey: |
607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi |
Lingua della pubblicazione: |
Italiano ; Inglese |
Paese di pubblicazione: |
Italia |
Codice identificativo: |
IT/ItRC/00332220 |
data di creazione: |
10-11-2016 |
data di aggiornamento: |
11-11-2016 |
|
Indice in PDF |