Tipo: |
Testo a stampa, Risorsa analitica |
É spoglio di: |
Tecnologie didattiche ; vol. 23, n. 1, 2015, pp. 64 |
Autore principale: |
Arrigo, Marco
Tipo autore: |
Persona |
Nome autore: |
Arrigo, Marco |
Identificatore: |
ORCID 0000-0003-2545-2049 |
Lingua: |
Italiano |
Nazione: |
Italia |
Genere: |
Maschio |
Affiliazione: |
Consiglio Nazionale delle Ricerche. Istituto per le Tecnologie Didattiche. Sede di Palermo |
Forma variante: |
Arrigo, M. |
Registrazione n°: |
IT/ItRC/AUTHA/00031004 |
|
data di creazione: 10-11-2016 data di aggiornamento: 14-11-2016 |
|
|
|
Titolo: |
Mobile learning. Dimensioni teoriche, modelli didattici, scenari applicativi = Mobile learning. Theoretical considerations, educational models and deployment scenarios / Marco Arrigo |
Pubblicazione: |
Ortona (Ch) : Menabò, 2015 |
Titolo uniforme: |
Tecnologie didattiche |
Numeri standard: |
DOI 10.17471/2499-4324/271 |
Sommario o abstract: |
Recensione di: Maria Ranieri, Michelle Pieri, Mobile Learning. Dimensioni teoriche, modelli didattici, scenari applicativi, Unicopli, 2014 |
Classificazione Dewey: |
607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi |
Lingua della pubblicazione: |
Italiano ; Inglese |
Paese di pubblicazione: |
Italia |
Codice identificativo: |
IT/ItRC/00331947 |
data di creazione: |
10-11-2016 |
data di aggiornamento: |
14-11-2016 |
|
Indice in PDF |