|
scheda bibliografica validata |
Tipo: |
Testo a stampa, Monografia |
Titolo: |
Approches pédagogiques et instruments didactiques pour le plurilinguisme / coordonné par Serge Borg, Mehdi Drissi |
Pubblicazione: |
Sylvains les Moulins : Gerflint, 2005 |
Descrizione fisica: |
187 p. ; 23 cm |
Titolo uniforme: |
Synergies Italie. Approches pédagogiques et instruments didactiques pour le plurilinguisme |
È parte di: |
Synergies Italie ; n. 2 (2005) |
Responsabilità secondarie: |
Borg, Serge [Curatore] Drissi, Mehdi [Curatore] Groupe d’etudes et de recherches pour le français langue internationale [Editore]
Tipo autore: |
Ente |
Nome autore: |
Groupe d’etudes et de recherches pour le français langue internationale |
Forma variante: |
GERFLINT |
Registrazione n°: |
IT/ItRC/AUTHA/00035086 |
|
data di creazione: 30-10-2017 data di aggiornamento: 30-10-2017 |
|
|
|
Classificazione Dewey: |
370.117 ed.22 Educazione multiculturale (interculturale) e educazione bilingue |
Lingua della pubblicazione: |
Francese |
Paese di pubblicazione: |
Francia |
Codice identificativo: |
IT/ItRC/00339384 |
data di creazione: |
30-10-2017 |
data di aggiornamento: |
30-10-2017 |
|
Copertina, frontespizio, indice |
|
Sono presenti capitoli |