Tipo: |
Testo a stampa, Risorsa analitica |
É spoglio di: |
Tecnologie didattiche ; n. 13, 1998, pp. 42-46 |
Autore principale: |
Olimpo, Giorgio (1946-....)
Tipo autore: |
Persona |
Nome autore: |
Olimpo, Giorgio (1946-....) |
Lingua: |
Italiano |
Nazione: |
Italia |
Genere: |
Maschio |
Datazione: |
1946-.... |
Affiliazione: |
Consiglio Nazionale delle Ricerche. Istituto per le Tecnologie Didattiche. Sede di Genova |
Forma variante: |
Olimpo, G. |
Registrazione n°: |
IT/ItRC/AUTHA/00005268 |
|
data di creazione: 05-08-2014 data di aggiornamento: 11-11-2016 |
|
|
|
Titolo: |
Le componenti concettuali dei nuovi percorsi formativi : la tecnologia sta entrando ufficialmente nella scuola: sta cambiando anche il modo di imparare? / Giorgio Olimpo |
Pubblicazione: |
Ortona (Ch) : Menabò, 1998 |
Titolo uniforme: |
Tecnologie didattiche |
Numeri standard: |
DOI 10.17471/2499-4324/633 |
Sommario o abstract: |
Riflessioni teoriche relative ai potenziali mutamenti nel modo di imparare che potrebbero risultare dall’integrazione delle tecnologia didattiche nella scuola. |
Classificazione Dewey: |
607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi |
Lingua della pubblicazione: |
Italiano ; Inglese |
Paese di pubblicazione: |
Italia |
Codice identificativo: |
IT/ItRC/00332429 |
data di creazione: |
05-08-2014 |
data di aggiornamento: |
11-11-2016 |
|
Indice in PDF |