Tipo: |
Testo a stampa, Risorsa analitica |
É spoglio di: |
Tecnologie didattiche ; n. 39, 2006, pp. 4-15 |
Autore principale: |
Alvino, Serena |
Titolo: |
Strumenti per la progettazione nell'e-learning : la complessità della progettazione di un corso in rete chiede di poter fare affidamento su strumenti che forniscano rappresentazioni multiple e consentano punti di vista diversi / Serena Alvino, Luigi Sarti |
Pubblicazione: |
Ortona (Ch) : Menabò, 2006 |
Titolo uniforme: |
Tecnologie didattiche |
Numeri standard: |
DOI 10.17471/2499-4324/401 |
Sommario o abstract: |
Analisi degli strumenti di supporto disponibile per facilitare e potenziare la progettazione di attività didattiche (Learning Design). Tali strumenti forniscono rappresentazioni multiple e consentano punti di vista diversi sui processi in atto. |
Coautore: |
Sarti, Luigi (1953-....)
Tipo autore: |
Persona |
Nome autore: |
Sarti, Luigi (1953-....) |
Identificatore: |
ORCID 0000-0002-2822-7755 |
Lingua: |
Italiano |
Nazione: |
Italia |
Genere: |
Maschio |
Datazione: |
1953-.... |
Affiliazione: |
Consiglio Nazionale delle Ricerche. Istituto per le Tecnologie Didattiche. Sede di Genova |
Forma variante: |
Sarti, L. (1953-....) |
Registrazione n°: |
IT/ItRC/AUTHA/00008343 |
|
data di creazione: 19-11-2014 data di aggiornamento: 14-11-2016 |
|
|
|
Classificazione Dewey: |
607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi |
Lingua della pubblicazione: |
Italiano ; Inglese |
Paese di pubblicazione: |
Italia |
Codice identificativo: |
IT/ItRC/00332223 |
data di creazione: |
19-11-2014 |
data di aggiornamento: |
14-11-2016 |
|
Indice in PDF |