Ricerca: Classificazione Dewey = 814 (IT/ItRC/AUTHD/00007497)
Lista sintetica

Prossima

Scheda bibliografica proveniente da importazione di metadati da altro sistema
Tipo: Testo a stampa, Monografia
Titolo: L'algebra come strumento di pensiero; analisi teorica e considerazioni didattiche / a cura di Ferdinando Arzarello, Luciana Bazzini e Giampaolo Chiappini
Pubblicazione: Pavia : Universita' di Pavia. Dipartimento di Matematica. Nucleo di Ricerca Didattica, 1994
Descrizione fisica: 113 p. 25 cm. (CNR. Progetto Strategico Tecnologie e Innovazioni Didattiche; quaderno, n. 6/1994)
Titolo uniforme: L'algebra come strumento di pensiero; analisi teorica e considerazioni didattiche
Altre responsabilitą: CNR. Progetto Strategico Tecnologie e Innovazioni Didattiche. Innovazioni Didattiche per la Matematica
Arzarello, Ferdinando;Bazzini,Luciana;Chiappini, Giampaolo
Classificazione Dewey: 512.007
Lingua della pubblicazione: Indeterminata
Paese di pubblicazione: Indefinito
Codice identificativo: IT/ItRC/00215033
data di importazione: 01-01-2014

Chi possiede questo Libro moderno
0041 Dettagli BibliotecaCNR - Biblioteca Centrale del CNR "Guglielmo Marconi" (Roma)
Archivio: CORRENTE
Disponibilitą: Biblioteca - collocazione: A 6880 MISC COPIA 2
Prenotare la consultazione Prenotare il prestito

SEI QUI: HOME SCHEDA BIBLIOGRAFICA 23:34 Domenica 15 Giugno 2025 - IP remoto: 216.73.216.136