|
Scheda bibliografica proveniente da importazione di metadati da altro sistema |
Tipo: |
Testo a stampa, Monografia |
Titolo: |
La catena del valore della qualità; antecedenti organizzativi e orientamento al cliente per la creazione di performance economico-finanziarie / di Raffaella Cerica |
Pubblicazione: |
Milano : Franco Angeli, 2010 |
Descrizione fisica: |
173 p. 23 cm. (Economia-monografia, 174) |
Titolo uniforme: |
La catena del valore della qualità; antecedenti organizzativi e orientamento al cliente per la creazione di performance economico-finanziarie |
Numeri standard: |
ISBN 978-88-568-1125-4 |
Altra responsabilità: |
Cerica, Raffaella |
Classificazione Dewey: |
658.401'3 ed.22 658.812 ed.22 Gestione generale - Gestione del marketing - Gestione delle vendite - Relazioni con i clienti |
Lingua della pubblicazione: |
Indeterminata |
Paese di pubblicazione: |
Indefinito |
Codice identificativo: |
IT/ItRC/00286988 |
data di importazione: |
01-01-2014 |