Ricerca: Autore = Fenn, Harold Robert Blackwell Tipo Autore = non definito
Lista sintetica

Scheda bibliografica proveniente da importazione di metadati da altro sistema
Tipo: Testo a stampa, Monografia
Titolo: La catena del valore della qualità; antecedenti organizzativi e orientamento al cliente per la creazione di performance economico-finanziarie / di Raffaella Cerica
Pubblicazione: Milano : Franco Angeli, 2010
Descrizione fisica: 173 p. 23 cm. (Economia-monografia, 174)
Titolo uniforme: La catena del valore della qualità; antecedenti organizzativi e orientamento al cliente per la creazione di performance economico-finanziarie
Numeri standard: ISBN 978-88-568-1125-4
Altra responsabilità: Cerica, Raffaella
Classificazione Dewey: 658.401'3 ed.22
658.812 ed.22 Gestione generale - Gestione del marketing - Gestione delle vendite - Relazioni con i clienti
Lingua della pubblicazione: Indeterminata
Paese di pubblicazione: Indefinito
Codice identificativo: IT/ItRC/00286988
data di importazione: 01-01-2014

Chi possiede questo Libro moderno
0041 Dettagli BibliotecaCNR - Biblioteca Centrale del CNR "Guglielmo Marconi" (Roma)
Archivio: CORRENTE
Disponibilità: Biblioteca - collocazione: F 5293
Prenotare la consultazione Prenotare il prestito

SEI QUI: HOME SCHEDA BIBLIOGRAFICA 6:39 Lunedì 28 Luglio 2025 - IP remoto: 216.73.216.1