Tipo: |
Testo a stampa, Risorsa analitica |
É spoglio di: |
Tecnologie didattiche ; n. 42, 2007, pp. 4-14 |
Autore principale: |
Trentin, Guglielmo scheda di autorità |
Titolo: |
I wiki nell'organizzazione e nella valutazione del c-learning : un approccio metodologico teso a favorire il progresso di monitoraggio e valutazione del collaborative learning basato su processi di co-writing in ambiente wiki / Guglielmo Trentin |
Pubblicazione: |
Ortona (Ch) : Menabò, 2007 |
Titolo uniforme: |
Tecnologie didattiche |
Numeri standard: |
DOI 10.17471/2499-4324/374 |
Sommario o abstract: |
Descrizione di un approccio metodologico teso a favorire il processo di monitoraggio e valutazione del collaborative learning basato su processi di co-writing in ambiente wiki. Il contesto di riferimento e’ una ricerca sviluppata nell’ambito del corso Network Technology & Human Resources Development (NT&HRD) presso la Facolta’ di Scienze Politiche dell’Universita’ degli Studi di Torino. |
Classificazione Dewey: |
607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi |
Lingua della pubblicazione: |
Italiano ; Inglese |
Paese di pubblicazione: |
Italia |
Codice identificativo: |
IT/ItRC/00332208 |
data di creazione: |
15-11-2016 |
data di aggiornamento: |
15-11-2016 |
|
Indice in PDF |