Tipo: |
Testo a stampa, Risorsa analitica |
É spoglio di: |
Tecnologie didattiche ; n. 23, 2001, pp. 19-21 |
Autore principale: |
Lieberg, Sigmund |
Titolo: |
Ricerca e valutazione delle ICT nell'educazione in Europa : dall'osservatorio EENET un esempio di scheda transnazionale sulla ricerca e la valutazione educativa in Europa / Sigmund Lieberg |
Pubblicazione: |
Ortona (Ch) : Menabò, 2001 |
Titolo uniforme: |
Tecnologie didattiche |
Numeri standard: |
DOI 10.17471/2499-4324/543 |
Sommario o abstract: |
Nell'ultimo decennio i politici hanno definito una nuova agenda per la ricerca educativa. Le politiche di innovazione dei sistemi formativi, fortemente focalizzate su questioni che coinvolgono le ICT, hanno avuto l'esigenza di sviluppare una conoscenza sistematica su come le ICT possono contribuire all'apprendimento e allo sviluppo della scuola. |
Classificazione Dewey: |
607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi |
Lingua della pubblicazione: |
Italiano ; Inglese |
Paese di pubblicazione: |
Italia |
Codice identificativo: |
IT/ItRC/00332389 |
data di creazione: |
16-11-2016 |
data di aggiornamento: |
16-11-2016 |
|
Indice in PDF |