Ricerca: Codice identificativo = IT/ItRC/00340072
Lista sintetica

Tipo: Testo a stampa, Risorsa analitica
É capitolo di: Parcours didactiques et perspectives educatives ; pp. 115-121
Autore principale: Richer, Jean-Jacques
Titolo: La séquence didactique : un facteur de cohérence dans l'enseignement - aprentissage / Jean-Jacques Richer
Pubblicazione: [Sylvains les Moulins] : Gerflint, 2004
Titolo uniforme: Synergies Italie
Classificazione Dewey: 370.117 ed.22 Educazione multiculturale (interculturale) e educazione bilingue
Lingua della pubblicazione: Francese
Paese di pubblicazione: Francia
Codice identificativo: IT/ItRC/00340072
data di creazione: 07-11-2017

Chi possiede questa Risorsa analitica
0084 Dettagli BibliotecaCNR - Istituto di Ricerca sulla Crescita Economica Sostenibile (Moncalieri TO) Biblioteca
Disponibilità: Biblioteca - collocazione: Seminario: C1/19
Prestito non consentito

SEI QUI: HOME SCHEDA BIBLIOGRAFICA 16:19 Sabato 25 Gennaio 2025 - IP remoto: 3.15.10.189