Ricerca: Codice identificativo = IT/ItRC/00367145
Lista sintetica

scheda bibliografica validata Scheda bibliografica certificata
Tipo: Testo a stampa, Monografia
Titolo: Marketing dei prodotti tipici : la valorizzazione dei prodotti agroalimentari "del territorio" : criticità, prospettive e rapporti con la grande distribuzione / a cura di Nomisma e Paolo Palomba
Pubblicazione: Roma : Agra, ©2009
Descrizione fisica: 166 p. ; 22 cm
Titolo uniforme: Marketing dei prodotti tipici
Numeri standard: ISBN 978-88-6140-098-6
Fa parte della collezione: Idee & strumenti per il marketing
Responsabilità secondarie: Nomisma [Curatore]
Palomba, Paolo [Curatore]
Classificazione Dewey: 641.3 ed.22 Cibi e bevande - Alimenti
Lingua della pubblicazione: Italiano
Paese di pubblicazione: Italia
Codice identificativo: IT/ItRC/00367145
data di creazione: 21-06-2018
data di aggiornamento: 21-06-2018
Copertina, frontespizio, indice

Chi possiede questo Libro moderno
0084 Dettagli BibliotecaCNR - Istituto di Ricerca sulla Crescita Economica Sostenibile (Moncalieri TO) Biblioteca
Disponibilità: Biblioteca - collocazione: E 516
Prenotare il prestito

SEI QUI: HOME SCHEDA BIBLIOGRAFICA 17:54 Venerdì 10 Gennaio 2025 - IP remoto: 3.142.198.108