Ricerca: Autore = Raharimanana, Jean-Luc (IT/ItRC/AUTHA/00034831) Tipo Autore = Persona
Lista sintetica

Prossima

scheda bibliografica validata Scheda bibliografica certificata
Tipo: Testo a stampa, Monografia
Autore principale: Figini, Mario
Titolo: Dare valore alle esigenze dei clienti e dei dipendenti dell'azienda : con la customer satisfaction ed i gruppi di miglioramento aziendali / Mario Figini
Pubblicazione: Milano : Angeli, ©2003
Descrizione fisica: 160 p. ; 23 cm
Titolo uniforme: Dare valore alle esigenze dei clienti e dei dipendenti dell'azienda
Numeri standard: ISBN 88-464-4227-X
Fa parte della collezione: Azienda moderna, ISSN 0572-2926 ; 503
Classificazione Dewey: 658 ed.22 Gestione generale
330 ed.22 Economia
Lingua della pubblicazione: Italiano
Paese di pubblicazione: Italia
Codice identificativo: IT/ItRC/00367495
data di creazione: 04-07-2018
data di aggiornamento: 04-07-2018
Copertina, frontespizio, indice

Chi possiede questo Libro moderno
0084 Dettagli BibliotecaCNR - Istituto di Ricerca sulla Crescita Economica Sostenibile (Moncalieri TO) Biblioteca
Disponibilitą: Biblioteca - collocazione: E 189
Prenotare il prestito

SEI QUI: HOME SCHEDA BIBLIOGRAFICA 17:59 Sabato 14 Giugno 2025 - IP remoto: 216.73.216.136