Ricerca: Autore = Gasca Queirazza, Giuliano (IT/ItRC/AUTHA/00045011) Tipo Autore = Persona
Lista sintetica

Prossima

scheda bibliografica validata Scheda bibliografica certificata
Tipo: Testo a stampa, Monografia
Autore principale: Floch, Jean-Marie
Titolo: Semiotica, marketing e comunicazione : dietro i segni, le strategie / Jean-Marie Floch ; introduzione di Andrea Semprini ; [traduzione dal francese di Andrea Semprini, Massimo Franceschetti]
Edizione: 6ª ed.
Pubblicazione: Milano : Angeli, ©2002
Descrizione fisica: 278 p. : ill. ; 22 cm
Titolo uniforme: Sémiotique, marketing et communication
Numeri standard: ISBN 88-204-7209-0
Fa parte della collezione: Impresa, comunicazione, mercato ; 11
Responsabilità secondarie: Semprini, Andrea [Autore introduzione, etc., Traduttore]
Franceschetti, Massimo [Traduttore]
Classificazione Dewey: 658.8 ed.22 Gestione generale - Gestione del marketing
Lingua della pubblicazione: Italiano
Paese di pubblicazione: Italia
Codice identificativo: IT/ItRC/00368560
data di creazione: 10-08-2018
data di aggiornamento: 10-08-2018
Copertina, frontespizio, indice

Chi possiede questo Libro moderno
0084 Dettagli BibliotecaCNR - Istituto di Ricerca sulla Crescita Economica Sostenibile (Moncalieri TO) Biblioteca
Disponibilità: in prestito - collocazione: E 455

SEI QUI: HOME SCHEDA BIBLIOGRAFICA 19:32 Domenica 27 Luglio 2025 - IP remoto: 216.73.216.1