Tipo: |
Testo a stampa, Monografia |
Autore principale: |
Chisnall, Peter M. |
Titolo: |
Le ricerche di marketing / Peter M. Chisnall ; [traduzione di Andrea Cosmacini, Stefano Lodigiani, Daniele Nathansohn] |
Pubblicazione: |
Milano ; New York ; St. Louis ; San Francisco ; Oklahoma City ; Auckland ; Bogotà ; Caracas ; Hamburg ; Lisboa ; London ; Madrid ; Mexico ; Montreal ; New Delhi ; Paris ; San Juan ; Sao Paulo ; Singapore ; Sydney ; Tokyo ; Toronto : McGraw-Hill, ©1990 |
Descrizione fisica: |
402 p. ; 24 cm |
Titolo uniforme: |
Marketing research |
Numeri standard: |
ISBN 88-386-31018 |
Fa parte della collezione: |
Economia e gestione d'impresa |
Responsabilità secondarie: |
Cosmacini, Andrea [Traduttore] Lodigiani, Stefano [Traduttore] Nathansohn, Daniele [Traduttore] |
Classificazione Dewey: |
658.8 ed.22 Gestione generale - Gestione del marketing |
Lingua della pubblicazione: |
Italiano |
Paese di pubblicazione: |
Italia ; Stati Uniti d'America ; Nuova Zelanda ; Colombia ; Venezuela ; Germania ; Portogallo ; Regno Unito ; Spagna ; Messico ; Canada ; India ; Francia ; Porto Rico ; Brasile ; Singapore ; Australia ; Giappone |
Codice identificativo: |
IT/ItRC/00372257 |
data di creazione: |
22-07-2019 |
data di aggiornamento: |
22-07-2019 |
|
Copertina, frontespizio, indice |