Ricerca: Codice identificativo = IT/ItRC/00372257
Lista sintetica

Tipo: Testo a stampa, Monografia
Autore principale: Chisnall, Peter M.
Titolo: Le ricerche di marketing / Peter M. Chisnall ; [traduzione di Andrea Cosmacini, Stefano Lodigiani, Daniele Nathansohn]
Pubblicazione: Milano ; New York ; St. Louis ; San Francisco ; Oklahoma City ; Auckland ; Bogotà ; Caracas ; Hamburg ; Lisboa ; London ; Madrid ; Mexico ; Montreal ; New Delhi ; Paris ; San Juan ; Sao Paulo ; Singapore ; Sydney ; Tokyo ; Toronto : McGraw-Hill, ©1990
Descrizione fisica: 402 p. ; 24 cm
Titolo uniforme: Marketing research
Numeri standard: ISBN 88-386-31018
Fa parte della collezione: Economia e gestione d'impresa
Responsabilità secondarie: Cosmacini, Andrea [Traduttore]
Lodigiani, Stefano [Traduttore]
Nathansohn, Daniele [Traduttore]
Classificazione Dewey: 658.8 ed.22 Gestione generale - Gestione del marketing
Lingua della pubblicazione: Italiano
Paese di pubblicazione: Italia ; Stati Uniti d'America ; Nuova Zelanda ; Colombia ; Venezuela ; Germania ; Portogallo ; Regno Unito ; Spagna ; Messico ; Canada ; India ; Francia ; Porto Rico ; Brasile ; Singapore ; Australia ; Giappone
Codice identificativo: IT/ItRC/00372257
data di creazione: 22-07-2019
data di aggiornamento: 22-07-2019
Copertina, frontespizio, indice

Chi possiede questo Libro moderno
0084 Dettagli BibliotecaCNR - Istituto di Ricerca sulla Crescita Economica Sostenibile (Moncalieri TO) Biblioteca
Disponibilità: Biblioteca - collocazione: A 522
Prenotare il prestito

SEI QUI: HOME SCHEDA BIBLIOGRAFICA 17:33 Martedì 4 Febbraio 2025 - IP remoto: 18.188.203.186